Theta Healing®
Migliora la tua vita con la riprogrammazione inconscia!
"non credete a niente
non importa dove lo leggete o chi lo ha detto
neanche se l'ho detto io
a meno che non sia in accordo con la vostra ragione
e il vostro buonsenso"
il Buddha
Chi è un Theta Healer®?
Con il termine Theta Healer® vengono definiti tutti coloro che, in seguito ad ogni corso di Theta Healing® con un’insegnante certificato dall’Istituto Think Theta Healing Institute of Knowledge® di Vianna Stibal, la fondatrice, ricevono un attestato di partecipazione dove viene indicato il livello di istruzione ricevuta. Il 1° corso viene denominato DNA base, il 2° DNA Avanzato, il 3° Abbondanza & Manifestazioni, il 4° Anatomia Intuitiva e via di seguito.
In che cosa consiste una consulenza di Theta Healing®?
Una consulenza di Theta Healing® consiste in un colloquio, letture e test energetici per individuare convinzioni e sentimenti limitanti che bloccano una guarigione da una malattia e da qualsiasi obiettivo della vita che non si riesce a realizzare.
Spesso la causa di qualsiasi disagio di qualunque natura si annida molto in profondità nell’inconscio e la ‘tecnica dello scavo’ del Theta Healing® è di grande aiuto ed estremamente efficace per snidarla e modificarla con convinzioni e sentimenti potenzianti. La diretta conseguenza è un miglior modo di sentire e pensare che porta nuova luce nella propria esistenza predisponendo a migliori esperienze.
Quando serve l’aiuto di un Theta Healer®?
L’aiuto di un Theta Healer può risultare particolarmente utile quando:
- ci si sente impotenti di fronte alle avversità della vita
- non ci sente degni di ottenere qualcosa o portare avanti uno scopo
- ci si sente senza speranza
- si soffre per un disagio fisico o mentale
Counseling Olistico
lasciati aiutare da un esperto in un momento difficile
“Non si scoprono terre nuove senza accettare di perdere di vista, prima, e per molto tempo, ogni terra conosciuta”.
A. Gide
Che cos’è il counseling olistico?
Il counseling olistico opera nella relazione di aiuto che facilita e restituisce il valore, l’amore e la dimensione umana alla persona, stimolata e facilitata con tutte le sue risorse interiori a nuove soluzioni, nuove possibilità, concrete e pratiche in un momento di disagio fisico, emotivo, familiare, professionale, esistenziale, relazionale, comunicativo nei differenti ambiti di vita.
Floriterapia
“La salute è la completa e armonica unione di anima, mente e corpo; non è un ideale così difficile da raggiungere, ma qualcosa di facile e naturale che molti di noi hanno trascurato.
Edward Bach ”
Che cos’è la Floriterapia?
Con la Floriterapia, si interviene su stati d’animo e emozioni negative tramite essenze di fiori assunte in gocce. Indirettamente si agisce anche su sintomi e malattie del corpo, quando questi sono causati da un disagio dell’anima (nella maggior parte dei casi).
La Floriterapia è nata in Inghilterra negli anni ’30 per opera di un medico-psicologo di nome Edward Bach. Egli scoprì 38 fiori con proprietà terapeutiche e con questi preparò 38 essenze, conosciute in tutto il mondo con il nome di ‘Fiori di Bach’. In seguito alla sua scomparsa, la ricerca proseguì dando vita a un’infinità di essenze floreali altrettanto utili come i ‘Fiori Californiani’, ‘Australiani’, ‘Francesi’, ‘Alaskani’, ‘Himalaiani’, Italiani e di ultima generazione i ‘Wellness Flowers'.
Naturopatia
‘Primum non nocere’ ovvero prevenire è meglio che curare! Ippocrate
Che cos’è?
La Naturopatia è una Disciplina Bio-Naturale formata da un’insieme di tecniche complementari e non invasive a carattere non sanitario, con lo scopo di migliorare lo stato di benessere di un individuo.
Alla base del pensiero naturopatico vi è l’idea di Essere Umano come unità formata da corpo, mente ed emozioni, componenti in armonia tra loro e con il mondo esterno.
Il benessere dell’individuo deriva dal corretto equilibrio tra il suo ecosistema interno e l’ambiente esterno col quale interagisce. Tuttavia capita spesso di non riuscire a sfruttare la propria energia vitale perché compromessa da molti fattori ambientali tra cui stress, cattive abitudini alimentari, ansia e inquinamento che mettono in crisi l’equilibrio originario. La Naturopatia definisce alterazioni di terreno individuale l’insieme di questi squilibri.
A cosa serve?
Mentre la medicina ufficiale non trova interesse nello studio di questi fattori poiché essi non rappresentano delle vere e proprie disfunzioni (malattie) in campo fisico o mentale; la Naturopatia si occupa invece proprio di queste alterazioni, ne studia le cause, l’origine e i metodi per contrastarle, stimolando nel soggetto la sua innata capacità di attivare in sé un processo di auto miglioramento fino a recuperare il proprio stato di benessere.
La Naturopatia serve quindi per sostenere le forze autoguaritrici dell'organismo, identificare, riequilibrare e accompagnare l’individuo a risolvere la causa del disagio o della malattia sostenendo la guarigione, senza pretendere di ‘curare la malattia’.
Chi è il Naturopata e come opera?
Il Naturopata è un operatore olistico e del benessere.
Il suo intervenendo è quindi a sostegno dei meccanismi fisiologici già presistenti come naturali risorse energetiche.
Agendo sulle cause delle disarmonie energetico-funzionali, esse vengono risolte.
In tale prospettiva, il Naturopata concentra le proprie facoltà di osservazione nelle seguenti direzioni:
- valutare lo stato di benessere globale del’interlocutore
- individuare eventuali metodiche di trattamento
- attuare un programma di benessere personalizzato attraverso consigli di rimedi e preparati di tipo naturale, bioenergetico e/o vibrazionale, la cui azione è quella di stimolare il recupero della forza naturale e vitale
- definire eventuali obiettivi per finalizzare i trattamenti al miglioramento interiore, familiare e sociale