Categorie
Cerca - Contatti
Search - Content
Cerca - Newsfeeds
Cerca - Link web
Diplomata in Naturopatia
IMDON
Istituto Maitri
Scuola di Naturopatia Olistica
Associata
Federazione Nazionale Naturopati Heilpraktiker Professionisti
Federazione Nazionale
Naturopati Heilpraktiker Professionisti
Associata

Associazione Professionale
Operatori Shiatsu e Discipline Bio-Naturali
Insegnante di Theta Healing®
Theta Healing Institute Knowledge

Theta Healing®

Migliora la tua vita con la riprogrammazione inconscia!

 

"non credete a niente

non importa dove lo leggete o chi lo ha detto

neanche se l'ho detto io

a meno che non sia in accordo con la vostra ragione

e il vostro buonsenso"

il Buddha

thetahealer2Chi è un Theta Healer®?

Con il termine Theta Healer® vengono definiti tutti coloro che, in seguito ad ogni corso di Theta Healing® con un’insegnante certificato dall’Istituto Think Theta Healing Institute of Knowledge® di Vianna Stibal, la fondatrice, ricevono un attestato di partecipazione dove viene indicato il livello di istruzione ricevuta. Il 1° corso viene denominato DNA base, il 2° DNA Avanzato, il 3° Abbondanza & Manifestazioni, il 4° Anatomia Intuitiva e via di seguito.

 

theta healing scavo

In che cosa consiste una consulenza di Theta Healing®?

Una consulenza di Theta Healing® consiste in un colloquio, letture e test energetici per individuare convinzioni e sentimenti limitanti che bloccano una guarigione da una malattia e da qualsiasi obiettivo della vita che non si riesce a realizzare.

Spesso la causa di qualsiasi disagio di qualunque natura si annida molto in profondità nell’inconscio e la ‘tecnica dello scavo’ del Theta Healing® è di grande aiuto ed estremamente efficace per snidarla e modificarla con convinzioni e sentimenti potenzianti. La diretta conseguenza è un miglior modo di sentire e pensare che porta nuova luce nella propria esistenza predisponendo a migliori esperienze.

 

Quando serve l’aiuto di un Theta Healer®?

L’aiuto di un Theta Healer può risultare particolarmente utile quando:

  1. ci si sente impotenti di fronte alle avversità della vita
  2. non ci sente degni di ottenere qualcosa o portare avanti uno scopo
  3. ci si sente senza speranza
  4. si soffre per un disagio fisico o mentale

Leggi tutto...

Counseling Olistico

lasciati aiutare da un esperto in un momento difficile

 

“Non si scoprono terre nuove senza accettare di perdere di vista, prima, e per molto tempo, ogni terra conosciuta”.

A. Gide

counselingChe cos’è il counseling olistico?

Il counseling olistico opera nella relazione di aiuto che facilita e restituisce il valore, l’amore e la dimensione umana alla persona, stimolata e facilitata con tutte le sue risorse interiori a nuove soluzioni, nuove possibilità, concrete e pratiche in un momento di disagio  fisico, emotivo, familiare, professionale, esistenziale, relazionale, comunicativo nei differenti ambiti di vita.

Leggi tutto...

Floriterapia

“La salute è la completa e armonica unione di anima, mente e corpo; non è un ideale così difficile da raggiungere, ma qualcosa di facile e naturale che molti di noi hanno trascurato.
Edward Bach ”

fioriChe cos’è la Floriterapia?

Con la Floriterapia, si interviene su stati d’animo e emozioni negative tramite essenze di fiori assunte in gocce. Indirettamente si agisce anche su sintomi e malattie del corpo, quando questi sono causati da un disagio dell’anima (nella maggior parte dei casi).

La Floriterapia è nata in Inghilterra negli anni ’30 per opera di un medico-psicologo di nome Edward Bach. Egli scoprì 38 fiori con proprietà terapeutiche e con questi preparò 38 essenze, conosciute in tutto il mondo con il nome di ‘Fiori di Bach’. In seguito alla sua scomparsa, la ricerca proseguì dando vita a un’infinità di essenze floreali altrettanto utili come i ‘Fiori Californiani’, ‘Australiani’, ‘Francesi’, ‘Alaskani’, ‘Himalaiani’, Italiani e di ultima generazione i ‘Wellness Flowers'.

Leggi tutto...

Naturopatia

‘Primum non nocere’ ovvero prevenire è meglio che curare! Ippocrate

naturopatiaChe cos’è?

La Naturopatia è una Disciplina Bio-Naturale formata da un’insieme di tecniche complementari e non invasive a carattere non sanitario, con lo scopo di migliorare lo stato di benessere di un individuo.

Alla base del pensiero naturopatico vi è l’idea di Essere Umano come unità formata da corpo, mente ed emozioni, componenti in armonia tra loro e con il mondo esterno.

 

Il benessere dell’individuo deriva dal corretto equilibrio tra il suo ecosistema interno e l’ambiente esterno col quale interagisce. Tuttavia capita spesso di non riuscire a sfruttare la propria energia vitale perché compromessa da molti fattori ambientali tra cui stress, cattive abitudini alimentari, ansia e inquinamento che mettono in crisi l’equilibrio originario. La Naturopatia  definisce alterazioni di terreno individuale l’insieme di questi squilibri.

 

 

naturopatia 7A cosa serve?

Mentre la medicina ufficiale non trova interesse nello studio di questi fattori poiché essi non rappresentano delle vere e proprie disfunzioni (malattie) in campo fisico o mentale; la Naturopatia si occupa invece proprio di queste alterazioni, ne studia le cause, l’origine e i metodi per contrastarle, stimolando nel soggetto la sua innata capacità di attivare in sé un processo di auto miglioramento fino a recuperare il proprio stato di benessere.

 

La Naturopatia serve quindi per sostenere le forze autoguaritrici dell'organismo, identificare, riequilibrare e accompagnare l’individuo a risolvere la causa del disagio o della malattia sostenendo la guarigione, senza pretendere di ‘curare la malattia’.

 

fuocoChi è il Naturopata e come opera?

Il Naturopata è un operatore olistico e del benessere.
Il suo intervenendo è quindi a sostegno dei meccanismi fisiologici già presistenti come naturali risorse energetiche.

Agendo sulle cause delle disarmonie energetico-funzionali, esse vengono risolte.

 

In tale prospettiva, il Naturopata concentra le proprie facoltà di osservazione nelle seguenti direzioni:

  • valutare lo stato di benessere globale del’interlocutore
  • individuare eventuali metodiche di trattamento
  • attuare un programma di benessere personalizzato attraverso consigli di rimedi e preparati di tipo naturale,    bioenergetico e/o vibrazionale, la cui azione è quella di stimolare il recupero della forza naturale e vitale
  • definire eventuali obiettivi per finalizzare i trattamenti al miglioramento interiore, familiare e sociale

Leggi tutto...

S.I.A.F. Società Italiana  Armonizzatori
Familiari,Counselor, Counselor Olistici
e Operatori Olistici

COUNSELOR OLISTICO PROFESSIONAL

"Professionista S.I.A.F. n° ER072P-CO

disciplinato ai sensi della legge 4/2013"

OPERATORE OLISTICO TRAINER

"Professionista S.I.A.F n° ER327T-OP

disciplinato ai sensi della legge 4/2013"