Categorie
Cerca - Contatti
Search - Content
Cerca - Newsfeeds
Cerca - Link web

Consulenza on line su:

crescita interiore online

Conferenza di Theta Healing Rimini

Mi vuoi conoscere come insegnante di theta healing?
Clicca su conferenza di Theta Healing ®
Buona visione!

Le origini del Theta Healing ®

Sappi che sei stato portato in questo viaggio per divertirti’.
Vianna Stibal

Il Theta Healing esisteva già anticamente. Fu riscoperto da Vianna Stibal, Naturopata e Medico intuitivo statunitense nel 1995, quando utilizzò le sue procedure per guarirsi dal cancro.
Vianna nacque già con delle forti capacità intuitive, ma non pensò mai di poterle utilizzare per compiere delle guarigioni.

Poi nel 1990, a causa di un problema di salute, cominciò a leggere libri sul Taoismo e sull’alimentazione.
Mentre approfondiva il suo interesse per la salute, lavorava al Dipartimento di Energia in Idaho Falls come guardia di sicurezza nucleare. Durante le pause del lavoro faceva qualche lettura intuitiva ai colleghi.
Al tempo era una donna divorziata, madre di 3 figli. Per mantenere la sua famiglia era costretta a lavorare molte ore, anche di notte.
Ma al tempo stesso coltivava il desiderio di migliorare la sua condizione lavorativa. Quindi, nel poco tempo libero, studiava Naturopatia. Nel 1994, una volta diplomata, aprì una sua attività offrendo massaggi, consulenze di alimentazione e naturopatia. Cominciò così ad avere molti clienti e a poter sostenere sé stessa e i propri figli con questa attività.

Nel 1995 le si cominciò a gonfiare fortemente la gamba destra, che si infiammò provocandole forti dolori. I medici le diagnosticarono un tumore osseo al femore dx e le diedero pochi mesi di vita.
L’unica soluzione per vivere un po’ di più avrebbe potuto essere quella di amputare la gamba. In quella condizione poteva camminare solo sulle stampelle.
Nonostante ciò, Vianna continuò a ricevere clienti. Allora non si poteva permettere di smettere di lavorare, in quanto aveva anche diversi obblighi finanziari.
Il solo pensiero di morire e lasciare i suoi figli e i suoi parenti era insopportabile. Ma quei pensieri le diedero la forza di vivere e di cercare una soluzione. Fu nel periodo in cui era malata che Vianna cominciò a sentire forte la sua connessione con il Creatore, al quale chiedeva: ‘Perché proprio io? Perché sto perdendo la gamba? Perché devo morire?’. Un giorno sentì dentro di lei arrivarle una risposta: ‘Vianna sei qui con o senza gamba.
Affronta la situazione!’

Questa risposta la riempì di coraggio, così chiamò in aiuto tutti i guaritori della zona che cominciarono a pregare per lei, a sostenerla, aiutandola ad alleviare il dolore alla gamba.
Nel frattempo cominciò a mettere in atto rimedi che conosceva della Naturopatia. Cominciò a depurarsi, a prendere vitamine e minerali e a pregare costantemente.
Fu in quel periodo che Vianna imparò a ‘salire’ e a chiedere al Creatore come poteva fare a guarire.
Come prima cosa le fu mostrato che aveva un’intossicazione da Mercurio. Ma nonostante le depurazioni e l’assunzione di farmaci e rimedi, continuava ad essere malata. L’illuminazione di come fare a guarire le arrivò un giorno in montagna, durante una riunione con degli amici. Improvvisamente arrivò sua zia dall’Oregon, con un forte mal di stomaco, chiedendole di aiutarla. Si appartò con lei in una tenda, le fece una scansione del corpo, una lettura. Chiese al Creatore di mostrarle la causa di quel male e le fu mostrato che la causa di quel male era la presenza nello stomaco di una ‘giardia’, un parassita che vive nell’acqua. Vianna comandò che se ne andasse via, testimoniando che ciò avvenisse.

Vide come il Creatore toglieva il dolore dallo stomaco di sua zia, che cominciò a stare bene.
Vianna continuò ad utilizzare questo metodo anche nel giorno a seguire, con un suo cliente, ottenendo una guarigione. Cominciò a pensare: ‘Non può essere così facile!’ ‘Allora questo metodo può funzionare anche per me!’ Così eseguì il comando per salire al Creatore, comandando e testimoniando la guarigione della sua gamba. Dopo pochi minuti, la gamba che si era accorciata di 3 pollici, ritornò alla sua dimensione normale. Il dolore fu rimosso e la gamba fu guarita.
Ad oggi la gamba di Vianna continua ad essere sana, anzi l’accompagna in tutto il mondo per insegnare le tecniche del ThetaHealing a quante più persone possibili.      
    
Vianna Stibal vive oggi in Idaho Falls negli Stati Uniti e tiene seminari in tutto il mondo. Ha istruito insegnanti che usano questa tecnica in più di quattordici nazioni. Ha sviluppato inoltre l'abilita' di leggere con chiarezza il corpo umano ed apportare dei cambiamenti nel DNA a livello subconscio, genetico, storico di vite passate e a livello dell'anima.
Ad oggi ha eseguito ben più di 40.000 letture e guarigioni. Il Theta Healing® si sta diffondendo in Italia dal 2002. Attualmente si contano in Italia più di 4.000 praticanti e ca. 300 insegnanti qualificati personalmente da Vianna Stibal.


S.I.A.F. Società Italiana  Armonizzatori
Familiari,Counselor, Counselor Olistici
e Operatori Olistici

COUNSELOR OLISTICO PROFESSIONAL

"Professionista S.I.A.F. n° ER072P-CO

disciplinato ai sensi della legge 4/2013"

OPERATORE OLISTICO TRAINER

"Professionista S.I.A.F n° ER327T-OP

disciplinato ai sensi della legge 4/2013"